3 agosto 2009 – Da che mondo è mondo, nel nostro Paese i mesi di luglio e agosto segnano un calo generalizzato d’interesse per il formaggio. Sarà per via del caldo che spinge verso un’alimentazione meno proteica, sarà perché chi fa formaggio con la “f” maiuscola è in alpeggio o in transumanza, sarà forse anche perché i buongustai al mare si scatenano a suon di spigole e orate, ma tant’è. Ce ne dobbiamo pur fare una ragione.
La redazione di QualeFormaggio.it quindi ne approfitta e si concede un mese di sano relax, indispensabile in vista degli impegni settembrini e autunnali che si prospettano tutt’altro che indifferenti (innanzitutto, dal 18 al 21, il Cheese di Bra, in provincia di Cuneo, da non mancare!).
Ferie o non ferie, però, un occhio ai fatti salienti del nostro settore continueremo a darlo anche sotto l’ombrellone, così da non perdere il “vizio” d’informarvi e anche per il piacere di “muovere” la nostra prima pagina di tanto in tanto.
Buone vacanze e buon riposo a tutti gli appassionati e gli operatori del settore e… appuntamento al 1° settembre prossimo!
La Redazione di QualeFormaggio.it