Congresso Aitel su latte e derivati: ancora aperte le iscrizioni

Una ricercatrice al lavoro nel laboratorio della GeoGenetics di CopenaghenAncora pochi giorni e scadranno i termini per richiedere l’iscrizione al 3° congresso lattiero-caseario “Latte e derivati: la ricerca e l’innovazione”, che si terrà a Milano il 28 settembre prossimo, organizzato dall’AITeL (Associazione Italiana Tecnici del Latte) in collaborazione con la Regione Lombardia. Il congresso, a ingresso gratuito, si svolgerà in una sola giornata e si articolerà in tre sessioni, nell’arco delle quali verranno presentati 10 contributi scientifici originali. Le sessioni riguarderanno la produzione e i prodotti, la tecnologia, l’innovazione.

È previsto uno spazio riservato ai poster, aperto a tutti coloro che desiderano contribuire. Una commissione AITeL valuterà i poster e ai migliori verrà rilasciato un attestato di riconoscimento. La partecipazione al congresso è a numero chiuso; per iscriversi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo stlc@unipr.it indicando nome, cognome, ente di appartenenza, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica. Le richieste di partecipazione verranno accolte in base alla data di iscrizione.


Chi intenda presentare un poster, dovrà inviare una seconda e-mail allo stesso indirizzo, indicando il titolo del poster (anche se provvisorio), l’autore di riferimento, l’ente di appartenenza, il recapito telefonico e l’indirizzo di posta elettronica, il tutto entro il 15 giugno 2012. Le specifiche per la compilazione dei poster verranno inviate con il programma definitivo


2 giugno 2012


Per ulteriori informazioni:

AITeL – Associazione Italiana Tecnici del Latte

Via Torelli, 17 – 43123 Parma

tel. 0521 032615; e-mail stlc@unipr.it

www.aitel-latte.it